Carrello vuoto

CRALUSSO WOLFRAM MATCH 16gr

Stampa
Codice Prodotto : 1085-16
è il waggler senza nessun compromesso!
CRALUSSO WOLFRAM MATCH 16gr
Prezzo di vendita11,20 €
Prezzo IVA compresa

DISPONIBILE: in magazzino N° 0 pezzi


Al momento
Array





Produttore:
Cralusso







Descrizione

Galleggiante inglese CRALUSSO WOLFRAM MATCH

Wolfram Match, waggler senza nessun compromesso.

Il nostro sviluppo di successo grazie al Wolfram Match, al suo nuovo sistema di pesi combinati, alla sua forma e all'interfaccia aerodinamica del golf, questo galleggiante ha eccezionali proprietà di volo e operative. Non abbiamo fatto alcun compromesso nella sua creazione, abbiamo cercato la perfezione in tutti i settori.

Ora stiamo usando un sistema di pesi, due volte più pesante dell'ottone. Questo sistema di dischi combinati piombo / tungsteno insieme al nuovo corpo aerodinamicamente raffinato, ha creato e persino migliorato il volo, il funzionamento e la precisione nell'uso.

In questo galleggiante, i nostri sviluppi di maggior successo sono centrati:
- un nuovo sistema combinato di peso in tungsteno piombo due volte più pesante del rame;
- superficie aerodinamica per il golf, nuova forma del corpo più sofisticata;
- sistema di calibrazione;
- sistema di antenna antenna;

Come risultato degli sviluppi di cui sopra, le caratteristiche di volo fluttuante e il funzionamento sono diventati ancora più precisi. Pescando con nuove antenne aeree grazie al suo sistema di antenna singola, è in grado di ricevere più di 25 diversi diametri e colori dell'antenna. I pescatori possono adattarsi facilmente e rapidamente alle mutevoli condizioni e possono cambiare le antenne del loro galleggiante. Nella confezione, offriamo 4 diverse antenne aeree, compatte con diversi colori, diametro e sensibilità per l'attrezzatura da pesca.

suggerimento:
Con il sistema di calibrazione unico al mondo, non solo puoi accelerare la ponderazione del galleggiante, ma anche apportare le regolazioni più sofisticate alla sensibilità dell'antenna !

Pubblicità

MyLiveChat

©2024 Siboney Shop di Alejo Mabel - via Cavalieri di Vittorio Veneto 36 - Loreto (AN) ITALY - Partita IVA 02416270425